Connect with us

Nations League

Ucraina, il Ct Rebrov: “Dovbyk si è allenato, vediamo se potrà giocare domani”

Published

on

AS ROMA NEWS UCRAINA DOVBYK – A Trigoria Claudio Ranieri dirige i primi allenamenti, ma molti dei giocatori più importanti sono fuori con le rispettive nazionali, non senza ansia a Trigoria per le loro condizioni. Soprattutto quella di Dovbyk, un po’ malconcio in queste settimane. Di lui ha parlato in conferenza stampa il ct dell’Ucraina Rebrov, come riporta il sito della federcalcio:

Artem ha svolto il suo primo allenamento ieri. Vediamo se potrà giocare. Purtroppo ci sono tanti giocatori che hanno delle piccole lesioni. I giocatori della Dinamo e dello Shakhtar sono piuttosto stanchi. Vanat non giocherà domani, sta ancora recuperando. Speriamo che torni per il prossimo incontro. I giocatori che scenderanno in campo domani capiscono la responsabilità di questa partita. Sono sicuro che tutti usciranno e competeranno per l’Ucraina”, le sue parole prima del match contro la Georgia di Nations League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it