Connect with us

Euro 2024

Ucraina-Italia 0-0, gli Azzurri si qualificano per Euro 2024: Cristante graziato nel recupero per un fallo da rigore

Published

on

ULTIME NOTIZIE UCRAINA ITALIA EURO 2024 – Sfida decisiva per l’Italia di Luciano Spalletti che non doveva perdere contro l’Ucraina di Rebrov per garantirsi l’accesso a Euro 2024 in Germania.

Finisce 0-0 a Leverkusen, con gli Azzurri che centrano così la qualificazione al torneo del prossimo anno anche se con più di un brivido. Mancini, Cristante ed El Shaarawy sono partiti tutti dalla panchina e a entrare è stato solo il mediano giallorosso.

Per lui ingresso al 71′ al posto di Jorginho, ma soprattutto un brivido clamoroso nel recupero per un possibile rigore su Mudryk causato da un suo presunto fallo. L’impressione è che l’arbitro Gil Manzano lo abbia graziato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it