Connect with us

Notizie

Udinese, Delneri: “Per lo scudetto favorita la Juve. Attenzione a Roma, Milan e Napoli”

Published

on

Gigi Delneri, tecnico dell’Udinese, è stato intervistato da Radio 1 e ha parlato dello scontro al vertice. Queste le sue parole:

“Contro la Juventus abbiamo fatto una prestazione importante, l’unico rammarico è il risultato: sono molto soddisfatto. Juventus impossibile da battere? No, ma è difficile. È una squadra costruita per vincere in Italia e in Europa, con calciatori decisivi come Dybala. Scudetto? Vedo crescite importanti, come il Milan ad esempio. Vedo la Roma, che ha vinto una partita non semplice come quella di Napoli. Queste tre squadre potrebbero riequilibrare il campionato, anche se la Juventus resta favorita”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it