Connect with us

Campionato

Udinese-Roma, arbitra Pairetto: con lui bilancio positivo in 15 precedenti

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE ARBITRO PAIRETTO – Sarà Luca Pairetto l’arbitro di Udinese-Roma, partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A e in programma domenica 14 aprile alle ore 18. Var e Avar dell’incontro saranno rispettivamente Aureliano e Di Paolo. Il trentanovenne ha diretto i giallorossi in 15 occasioni e il bilancio è positivo: 9 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo precedente risale al 3 gennaio, quando la Roma vinse 2-1 contro la Cremonese negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Ultimamente però il rapporto tra i capitolini e Pairetto non è idilliaco: José Mourinho infatti si lamentò spesso dell’arbitraggio del direttore di gara, tanto che in un Roma-Hellas Verona sfoggiò il gesto del telefono e fu successivamente espulso, mentre in un’altra occasione punzecchiò l’arbitro per un rigore dubbio concesso durante Udinese-Lazio“Pairetto ha fatto bene come sempre, fa sempre bene il suo lavoro”, la critica dello Special One nel postpartita di Roma-Salernitana.

Negativa, invece, la striscia dell’Udinese con Pairetto: in 13 incontri i friulani hanno vinto 3 volte, pareggiato in altrettante occasioni e rimediato ben 7 ko. L’ultimo successo dei bianconeri è datato addirittura 30 marzo 2019 (Udinese 2-0 Genoa) e a quel momento sono arrivati 3 pareggi e 3



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it