Connect with us

Notizie

Udinese-Roma, vietata la trasferta ai residenti nel Lazio. Il prefetto: “Tifosi pericolosi”

Published

on

Con una nota proveniente dalla Questura, è stato ufficializzato il divieto per i tifosi della Roma di prendere parte alla trasferta di sabato pomeriggio contro l’Udinese. Non sarà dunque possibile per i tifosi residenti nel Lazio acquistare tagliandi validi per la gara della Dacia Arena in programma sabato prossimo alle 15.

Questa la nota del Prefetto di Udine:

Per preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica in occasione della partita di calcio Udinese-Roma, in programma sabato 17 febbraio presso lo stadio “Friuli” di Udine, sono adottate le seguenti prescrizioni:

– è fatto divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti nella Regione Lazio

– la vendita è consentita solo ai non residenti nella regione Lazio previa esibizione di valido docuemnto di riconoscimento; in tale caso è fatto divieto della cessio dei tagliandi acquistati a terzi residenti nella Regione Lazio

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it