Connect with us

Calciomercato

Ufficiale: Anass Salah-Eddine è un nuovo giocatore della Roma

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SALAH-EDDINE – La Roma piazza un altro colpo in questa sessione di calciomercato invernale. Dopo gli arrivi di Victor Nelsson e Gourna-Douath, il club giallorosso ufficializza anche Anass Salah-Eddine, terzino sinistro classe 2002 proveniente dal Twente. Il contratto del giocatore è stato depositato in Lega Serie A, sancendo così il suo trasferimento a titolo definitivo nella Capitale.

Il comunicato ufficiale della Roma

Di seguito la nota ufficiale pubblicata dal club giallorosso: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Anass Salah-Eddine dal Twente. Nato il 18 gennaio 2002, di ruolo esterno sinistro, l’olandese cresce calcisticamente nelle giovanili dell’AZ Alkmaar e dell’Ajax, per poi esordire nella prima squadra dei Lancieri nel 2022. Si afferma definitivamente nelle fila del Twente, in due parentesi diverse: nel 2022-23 e nel 2024. In giallorosso vestirà la maglia numero 34, diventando il nono calciatore olandese della storia del club. Benvenuto a Roma!”

Un rinforzo per la fascia sinistra

Salah-Eddine è sbarcato a Ciampino in serata per sostenere le visite mediche e completare il suo trasferimento. Il giovane talento olandese arriva per colmare il vuoto lasciato da Nicola Zalewski (passato all’Inter) e Samuel Dahl, ceduto al Benfica.

Con la sua versatilità e il suo dinamismo, Salah-Eddine rappresenta un’ottima alternativa per Angelino sulla corsia mancina e potrà essere subito a disposizione di Ranieri per le prossime sfide decisive tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it