Connect with us

Calciomercato

Ufficiale: Victor Nelsson è un nuovo giocatore della Roma

Published

on

AS ROMA NEWS NELSSON – Ora è ufficiale: Victor Nelsson è un nuovo giocatore della Roma. Il club giallorosso ha annunciato il suo arrivo con un comunicato ufficiale, confermando il trasferimento del difensore centrale dal Galatasaray in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Il comunicato della Roma

Ecco la nota pubblicata dalla società giallorossa: “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Victor Nelsson dal Galatasaray. L’operazione si conclude in prestito con diritto di riscatto. Nato in Danimarca nel 1998, di ruolo difensore centrale, il danese si afferma in patria prima nel Nordsjælland e poi nel Copenaghen. Nel 2021 passa al Galatasaray dove, in quattro stagioni, diventa uno dei leader della squadra di Istanbul, collezionando oltre 100 presenze ufficiali. Ha scelto la maglia numero 25. Dopo Bronee, Berggreen, Kjaer e Kristensen sarà il quinto calciatore danese della storia a vestire la maglia giallorossa. Benvenuto a Roma, Victor!”

Un rinforzo per la difesa di Ranieri

Arrivato in mattinata nella Capitale, Nelsson ha completato le visite mediche e firmato il contratto con la Roma. Il difensore classe 1998 è stato scelto per sostituire Mario Hermoso, passato in prestito al Bayer Leverkusen, e sarà subito a disposizione di Claudio Ranieri.

L’ex Galatasaray potrebbe già essere convocato per la sfida di Coppa Italia contro il Milan, una gara chiave per il futuro della stagione giallorossa. Con il suo arrivo, la Roma punta a rafforzare il reparto arretrato con un giocatore d’esperienza e dalla grande fisicità.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it