Connect with us

Europa League

Un tifoso telefona alla radio: “Sono un malato terminale. Prima di morire vorrei che la Roma vincesse l’Europa League”

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE – Da anni, decenni, le radio raccolgono sfoghi, umori, emozioni e storie incredibili dei tifosi della Roma. Una di queste è andata in scena durante il programma ‘Te la do io Tokyo’, su Tele Radio Stereo, quando un tifoso ha chiamato raccontando la sua situazione di malato terminale.

Con la voce rotta dall’emozione racconta di “aver preso accordi con una clinica svizzera che mi ha mandato le date e una di quelle era il 22 maggio. Nella testa avevo il pensiero che avevo qualcosa da fare, poi mi sono ricordato che c’è la finale a Dublino”. La telefonata va avanti a fatica, tra le emozioni, col tifoso che dice: “L’ultima cosa che vorrei è quella coppa del c***o”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it