Connect with us

Notizie

Under 21, Nicolato: “Zaniolo ha talento, lasciamolo crescere”

Published

on

NICOLATO AS ROMA ZANIOLO Paolo Nicolato, tecnico dell’Italia Under 21, ha parlato di Nicolò Zaniolo a margine della 19esima edizione del Galà del Calcio Triveneto, tenutosi a Vicenza. Queste le sue dichiarazioni:

Nicolò Zaniolo ha dimostrato di avere grandi capacità e doti fisiche ma va lasciato crescere, perché ha solamente 20 anni. Zaniolo è dotato di grande fisicità, forza nelle gambe, talento, capacità di prevedere e crearsi le situazioni. Può giocare in molti ruoli, inoltre ha capacità di far fatica perché è uno che corre. I suoi risultati degli ultimi due anni dimostrano che siamo di fronte a un giocatore di talento, che possiede tutte le caratteristiche per fare una buona carriera. E’ un ragazzo del 1999. Per uno che ha appena compiuto 20 anni fare qualsiasi paragone è sempre troppo presto, c’è molta strada da fare, anche se ci sono buoni ingredienti. Per età può essere schierato con la rappresentativa che alleno ma lui, così come Tonali, Pellegrini e Kean, sono tutti giocatori che gravitano già tra Under 21 e nazionale A. Se il c.t. Mancini riterrà opportuno convocarli saremo felici per loro perché il nostro compito è lavorare per la nazionale maggiore. Nello specifico Zaniolo ha dimostrato di poter ambire alla nazionale A”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it