Connect with us

Notizie

Uruguay, Vina ha recuperato: giocherà stanotte contro l’Ecuador

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VINA URUGUAY – Matias Vina scenderà in campo questa notte (ore 00:30 italiane) nello scontro diretto per la qualificazione al Mondiale tra il suo Uruguay e l’Ecuador. Il terzino della Roma ha smaltito il problema alla gamba destra che l’aveva costretto a fermarsi nella sfida con il Perù e si è rimesso a disposizione del ct Tavares.

Una buona notizia per Josè Mourinho, che spera di riaverlo a Trigoria pronto per il match di Europa League di giovedì prossimo con il Cska Sofia. Da escludere il suo impiego domenica con il Sassuolo. Vina tornerà in Italia tra venerdì notte e sabato mattina, ossia a poco più di 24 ore dalla sfida, e può sperare al massimo nella convocazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it