Connect with us

Notizie

Van der Sar, emorragia cerebrale per l’ex portiere: è ricoverato in terapia intensiva

Published

on

ULTIME NOTIZIE VAN DER SAR – C’è molta preoccupazione per le condizioni di Edwin Van der Sar, ex portiere di Juventus, Ajax, Manchester United e dell’Olanda. Secondo quanto riportato dal club olandese, di cui è stato giocatore e direttore generale, l’ex portiere è stato colpito da un’emorragia cerebrale che lo ha costretto ad un rapido ricovero in terapia intensiva.

Van der Sar, 53 anni, secondo quanto riportati da alcuni quotidiani olandesi, era in vacanza in Croazia ed è stato trasportato in elicottero presso l’ospedale più vicino. L’Ajax ha informato così circa le condizioni dell’ex portiere: “E’ nel reparto di terapia intensiva ed è in condizioni stabili. Una volta che ci saranno informazioni più concrete, seguirà un aggiornamento. Tutti all’Ajax augurano a Edwin una pronta guarigione. Ti siamo vicini”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it