Connect with us

Europa League

Van Marwijk: “Il Feyenoord non deve farsi intimidire. Mourinho a Tirana è stato disgustoso”

Published

on

AS ROMA NEWS VAN MARWIJK MOURINHO – Bert van Marwijk, ex ct dell’Olanda dal 2010 al 2012, ha rilasciato un’intervista a Algemeen Dagblad in vista della sfida di questa sera tra Roma e Feyenoord.

L’ex commissario tecnico e allenatore del club di Rotterdam si è soffermato in particolare su José Mourinho, criticandolo senza mezzi termini: “La lezione più importante della sconfitta di Tirana: non bisogna farsi intimidire. Sono rimasto enormemente turbato dal comportamento di Mourinho durante quella finale. La presa in giro, il sarcasmo, la sfida; era disgustoso. Stasera possono aspettarsi lo stesso da parte dei suoi giocatori. Non devono farsi prendere alla sprovvista”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it