AS ROMA NEWS INTER VECCHIONI MOURINHO – Roberto Vecchioni, cantautore e noto tifoso interista, racconta la passione dei tifosi dell’Inter per José Mourinho in un’intervista a Sportweek. Queste le sue dichiarazioni:
“Per noi interisti dentro, Mourinho è stato tutto. Era la madre e il padre, la moglie e i figli, il cane e il gatto. Nel 2010 non c’era altro per noi. Lo avevamo in testa per tutta la settimana. Avevamo del nostro allenatore portoghese un concetto così alto e così pieno che arrivavamo a pensare che quando perdeva lo faceva apposta. Quando stavamo pareggiando non ci perdevamo d’animo, ci dicevamo ‘tranquilli che adesso Mou mette 5 attaccanti e vinciamo’. E così faceva. La sua Inter chiudeva le partite con 5 attaccanti”.
Vecchioni racconta di aver conosciuto lo Special One, il portoghese lo accolse canticchiando “Luci a San Siro”. Secondo il cantautore “il suo triplete resta un’impresa impossibile da rifare. Il giorno della finale di Madrid è uno dei giorni sottolineati sul calendario della mia vita. La laurea, il mio matrimonio, i miei figli, la mia vittoria di Sanremo”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA