Campionato
Venezia-Roma, trasferta vietata per i tifosi giallorossi: Ranieri parla domani in conferenza
![](https://www.romagiallorossa.it/wp-content/uploads/2024/12/ranieri-conferenza-stampa-roma-lecce-3.jpg)
AS ROMA NEWS VENEZIA CONFERENZA RANIERI – La Roma si prepara alla sfida contro il Venezia, in programma domenica alle 12:30 allo stadio Penzo per la 24ª giornata di Serie A, ma dovrà farlo senza il supporto della maggior parte dei suoi tifosi. A seguito del provvedimento del prefetto, infatti, i residenti nel Lazio e nelle province di Udine e Pordenone non potranno acquistare i biglietti e assistere alla partita.
Il divieto è stato imposto per motivi di sicurezza, considerato il gemellaggio tra le tifoserie di Roma e Udinese, che potrebbe generare tensioni con i sostenitori del Venezia. Una decisione che ha sollevato polemiche tra i tifosi giallorossi, costretti a seguire la squadra da casa in una trasferta delicata, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Milan.
Nel frattempo, domani alle 13, mister Claudio Ranieri parlerà in conferenza stampa dalla sala stampa del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, rispondendo alle domande dei cronisti a due giorni dalla sfida. Il tecnico dovrà fare i conti con l’assenza per squalifica di Koné, mentre potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto di Gourna-Douath.
Dopo la delusione di San Siro, la Roma ha bisogno di ritrovare la vittoria in campionato per rimanere agganciata alla corsa per un posto in Europa. Ranieri cercherà di trasmettere alla squadra lo spirito giusto per tornare a casa con tre punti fondamentali.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA