NOTIZIE AS ROMA VERDONE – Carlo Verdone, attore e regista di fede romanista, ha rilasciato un’intervista a Radio 1 parlando della sua Roma: “Di solito mi preoccupo quando la Roma, in casa, segna subito contro le squadre più piccole, perché già mi aspetto che ci sarà un crollo. In queste ultime tre partite mi pare che la mentalità sia cambiata, forse Di Francesco ha trovato l’assetto giusto. Lorenzo Pellegrini, che ho criticato molto perché sbagliava spesso passaggi, e che ora ha trovato il suo ruolo in campo: è preciso e geometrico. E poi mi piace molto Bryan Cristante, che piano piano sta trovando la posizione giusta”.
Verdone ha poi parlato di una cessione che non ha digerito: “Quando ho letto che avevamo venduto Salah ho sfasciato il telefonino: mamma mia che errore che è stato. L’ho tirato tra un quadro di Depero e il televisore, fortunatamente ho preso il muro…”
Su Schick: “E’ un’operazione che non ho capito, un giorno ce la spiegheranno. Ora la Roma però ha tantissimi soldi…”
La Roma ha venduto anche Nainggolan, Alisson e Strootman: “E tutti gli ex romanisti stanno segnando tanto: Nainggollan, Defrel e perfino Gervinho. Segna chiunque”.
Sullo scudetto: “Il campionato l’ha già vinto la Juventus, possono perderlo solo loro se succede qualcosa di particolare, ma con o senza Cristiano Ronaldo sono dieci lunghezze avanti. La Roma deve provare ad arrivare in Champions, se giochiamo bene ce la possiamo fare”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA