Carlo Verdone, a margine del ‘Rieti Sport Festival‘, è stato intervistato da Sky Sport parlando dello scudetto del 2001: “Quell’anno furono fondamentali Tommasi e Batistuta che fecero una stagione grandissima, poi avevamo Totti, un campione”.
Il futuro, però, non sembra così roseo: “Sono rimasto shockato dall’addio di Salah, non me lo aspettavo e mi piaceva molto come giocatore. Io confido nella società e in Di Francesco, perché bisogna giocare la Champions l’anno prossimo. Se giochi in Champions devi avere qualche piccolo campione, sennò esci al primo turno. Voglio essere fiducioso e sperare che arrivino altri campioni. Salah ha dato tantissimo, e quando lo riprendi uno che corre così sulla fascia?”.
Verdone, tuttavia, ha fiducia in Di Francesco e crede nel nuovo tecnico giallorosso: “Di Francesco è una persona seria, l’ho conosciuto ed è uno bravo, serio e preciso. Adesso deve avere la forza di creare una squadra di buon livello. Non possiamo più uscire al primo turno di Champions”.
Infine, un pensiero su Totti: “Sarebbe una persona importante nella Roma perché ha un legame unico con la squadra. Si tratterebbe di un vero e proprio valore aggiunto per aiutare Di Francesco”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA