ROMA-AJAX 1-1 VERETOUT – Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo il pareggio per 1-1 contro l’Ajax in Europa League. Queste le sue parole:
VERETOUT A SKY
E’ stata una partita molto dura, fisicamente ma anche mentalmente. Come siete riusciti a rimanere in partita?
Sapevamo che l’Ajax giocava per la qualificazione. Abbiamo fatto una buona partita difensiva, possiamo fare meglio offensivamente ma con questo atteggiamento possiamo fare delle grandi cose.
Ora la semifinale con il Manchester.
Oggi la qualificazione è stata importante e ci dà fiducia. Dobbiamo restare tranquilli. Stasera siamo contenti per la qualificazione.
L’Ajax vi ha imposto di difendere e voi lo avete fatto bene. Cosa vi aveva chiesto Fonseca? Ho visto che avete tenuto la difesa alta.
L’Ajax gioca tra le linee, il mister ha chiesto di essere corti e di non lasciarli giocare dentro. Credo che abbiamo fatto bene. Loro ci hanno messo un po’ in difficoltà ma siamo un gruppo forte, siamo tutti felici per la vittoria e avere l’atteggiamento che abbiamo avuto oggi è stato molto importante.
Cos’ha di speciale Fonseca?
Voleva vincere oggi, ci ha incoraggiati. Ci aiuta molto.
VERETOUT A ROMA TV
È andata meglio del previsto
Volevamo la qualificazione. Sapevamo che sarebbe stato difficile. Abbiamo mostrato di poter fare bene con questo atteggiamento. È una qualificazione di squadra.
Sulla partita
Dovevamo difendere bene. Potevamo fare meglio dopo il recupero di palla.
Tutte squadre forti sul cammino della Roma
Con le squadre forti dobbiamo essere pronti ed alzare il livello. Oggi abbiamo dimostrato di essere forti, meritiamo la qualificazione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA