Jordan Veretout

ROMA-ATALANTA 1-1 VERETOUT – Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta. Queste le sue parole:

VERETOUT A ROMA TV

Stai meglio?
“Quando giochiamo riprendiamo ritmo, è normale. Dopo un mese non si può essere al massimo, sto bene e continuo a lavorare”.

Sulla partita.
“Abbiamo giocato con il cuore, contro una grande squadra come Atalanta che gioca uomo contro uomo abbiamo fatto vedere grandi cose. Ci siamo presi dei rischi, nel secondo tempo abbiamo alzato la testa e potevamo vincere. Dobbiamo continuare così e dare il 100% in ogni partita”.

Hai avuto un problema fisico?
“Mi sono toccato in un punto diverso, non voglio rischiare, aiuto i miei compagni ma senza rischiare. Non vi preoccupate”.

Per te è meglio giocare con un centrocampista in più?
“Noi giochiamo come ci chiede il mister, certo che per noi a centrocampo è meglio avere un compagno di reparto in più, ma anche quando giochiamo a cinque dobbiamo fare il massimo. Con un centrocampista in più è più facile”.

Su Bruno Fernandes.
“Abbiamo una partita domenica, dobbiamo riposare, facciamo una buona partita domenica e dopo pensiamo al Manchester. Abbiamo dato tutto in Europa League, abbiamo dimostrato qualità ma andiamo per fare risultato. Siamo la Roma e dobbiamo fare il massimo per andare in finale”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨