Connect with us

Notizie

Veretout: “Delusi dal risultato di ieri ma lotteremo fino alla fine”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA VERETOUT – Il 2-2 con il Sassuolo ha lasciato più di qualche strascico. La speranza, di Fonseca e dei tifosi, è che giovedì con l’Ajax torni la Roma bella e coraggiosa vista tra Braga e Shakhtar.

L’impegno è di quelli durissimi ma la buona notizia arriva in mezzo al campo dove tornerà titolare Jordan Veretout: “Delusi dal risultato di ieri ma lotteremo fino alla fine”, ha scritto in un tweet nel giorno di Pasqua.

Per lui ieri qualche minuto messo nelle gambe in vista dell’andata dei quarti di finale di Europa League. Accanto uno tra Villar e Diawara, con il primo favorito. Pellegrini giocherà con Pedro alle spalle di Edin Dzeko.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it