Connect with us

Campionato

Veretout: “Derby emozionante, proveremo a vincerlo per Mourinho”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA LAZIO VERETOUT – Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha rilasciato in un’intervista a Telefoot: “I nostri tifosi danno molto amore al club, è meraviglioso. Cerchiamo di stargli vicino e di restituirglielo” 

Sul derby di Roma in programma oggi:Sarà emozionante. Daremo il massimo, proveremo a vincere questa partita per il mister”

Su Mourinho: Ha qualcosa in più. Lo sentiamo davvero dietro di noi, vuole che facciamo bene. Sta a noi attenerci a questo discorso per andare più in alto possibile”

Sulla squadra: “Abbiamo la rosa per fare qualcosa di bello. Se sono venuto alla Roma, era per vincere uno scudetto. Una coppa, o qualcosa di ancora più bello”. 

Sulla nazionale francese e la gara di debutto: “È simbolico, soprattutto perché c’è la data e il 1 settembre è la data di nascita di mia figlia. È stato un giorno molto bello per me. Mi è stato detto spesso: ‘Hai 28 anni’. Ho risposto: ‘Finché sono un calciatore, voglio indossare questa maglia’. Quando la indossi una volta, vuoi tornare il più possibile”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it