Connect with us

Campionato

Veretout: “Mancano ancora nove partite e dobbiamo vincerle tutte”

Published

on

SASSUOLO-ROMA 2-2 VERETOUT – Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio in campionato contro il Sassuolo per 2-2. Queste le sue parole:

VERETOUT A ROMA TV

Dispiace aver subito il pareggio nel miglior momento della Roma
Sì penso che abbiamo fatto una buona partita contro una squadra difficile con cui giocare. Sa giocare bene con la palla, abbiamo provato fino alla fine. Non è sufficiente ma non è neanche male. Mancano 9 partite, dobbiamo vincerle quasi tutte per arrivare il più in alto possibile.

Come stai?
Mi sento bene, non avevo 90 minuti ma ho lavorato molto bene in queste settimane per rientrare in squadra e mi sento bene, vediamo la prossima settimana.

Serve molta concentrazione giovedì…
Sì, come abbiamo detto noi le giochiamo tutte al 100%, oggi abbiamo perso 2 punti a Sassuolo ma giovedì abbiamo una partita importante, dobbiamo rialzare la testa subito.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it