Connect with us

Campionato

Veretout: “Vincere all’esordio in campionato è sempre importante. Risentire i tifosi allo stadio è stato fantastico”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FIORENTINA VERETOUT – Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei giallorossi per 3-1 contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

VERETOUT A DAZN

Quanto era importante cominciare così?
“Vincere la prima partita è sempre importante, il mister ci chiede sempre di vincere le partite. Abbiamo sofferto perché la Fiorentina gioca molto bene a calcio, siamo rimasti compatti e con la forza dei tifosi, della Curva e dello stadio, siamo riusciti a portare a casa i tre punti”.

Cosa vi ha detto Mourinho a fine primo tempo?
“Ci ha detto che dovevamo avere testa, dovevamo lasciarci il primo tempo alle spalle e pensare alla ripresa. Non va ancora tutto bene, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. Andiamo a casa a recuperare perché giovedì dobbiamo finire il lavoro in Conference League”.

Mourinho ha incitato i tifosi ad applaudirti: che rapporto hai con lui?
“Molto buono, lavoriamo forti e ci è molto vicino. Dobbiamo continuare così. Risentire lo stadio dopo due anni è fantastico”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it