Connect with us

Campionato

Verona-Roma, arbitra Marcenaro. Mourinho lo accusò di essere “emotivamente instabile”

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA MARCENARO ARBITRO – Sarà Matteo Marcenaro della Sezione di Genova a dirigere la sfida del Bentegodi tra Verona e Roma, in programma domenica 3 novembre alle 18:00 e valida per l’undicesima giornata della Serie A 2024/25. Sono tre i precedenti del fischietto ligure con la formazione giallorossa, e il bilancio è tutto sommato positivo: due vittorie e un pareggio.

L’ultimo precedente risale allo scorso campionato: 0-0 contro il Lecce al Via del Mare. Il fischietto di Genova fu protagonista di una della conferenze pre-gara di Mourinho, che prima della gara contro il Sassuolo del dicembre 2023 lo definì “emotivamente instabile“: la FIGC aprì un’indagine e la Roma fu costretta a pagare un’ammenda per evitare la squalifica del tecnico portoghese. Marcenaro sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Abisso; il quarto uomo è Marchetti. Al Var Pairetto, Avar Maresca.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it