Connect with us

Notizie

Verona, ufficiale l’esonero di Di Francesco: in pole per sostituirlo c’è Tudor

Published

on

ULTIME NOTIZIE VERONA DI FRANCESCO ESONERO – La prima panchina a saltare in Serie A è quella di Eusebio Di Francesco al Verona: in questi minuti è stato infatti ufficializzato l’esonero del tecnico abruzzese. Fatale l’ultima sconfitta arrivata ieri in casa del Bologna per 1-0. Per i gialloblù – che domenica alle 18 affronteranno la Roma – è il terzo ko su tre partite di campionato dopo quelli con Sassuolo e Inter

La dirigenza dell’Hellas ha preso la decisione di esonerare il tecnico abruzzese e poi è arrivato anche il comunicato: Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”. 

In pole per prendere il posto di Di Francesco c’è Igor Tudor, ex allenatore dell’Udinese che lo scorso anno ha lavorato con Pirlo alla Juventus.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it