Connect with us

Notizie

Vezzali: “Ci sarà attenzione affinchè tutti possano andare allo stadio pagando il giusto prezzo”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A VEZZALI – Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo Sport, ha parlato durante la Cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano. Tra i vari temi trattati, si è soffermata sul caro dei biglietti allo stadio e sulla possibilità di costruire nuovi stadi.

Queste le sue dichiarazioni: “Caro biglietti per le partite di Serie A? La ripartenza non è semplice e le società hanno vissuto questo anno di pandemia in modo difficoltoso. Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita. Nuovi stadi? Come governo abbiamo la possibilità di pensare ad un investimento attraverso il Pnrr sull’impiantistica sportiva pari a 700 milioni per quanto riguarda lo sport che lo vede come progetti di inclusione e riqualificazione e 300 milioni per l’impiantistica scolastica. Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a degli stadi diversi in un’ottica migliore”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it