Connect with us

Notizie

Video hard, la Roma ascoltata dalla Procura Figc: parla il legale che ha consegnato le lettere di licenziamento

Published

on

AS ROMA NEWS DIPENDENTE LICENZIATA – Mattinata intensa per Giuseppe Chinè e la Procura federale. Prima dell’atteso confronto con Francesco Acerbi per il presunto caso razzismo atteso per le 10, il procuratore è tornato ad occuparsi della Roma e del video la cui illecita diffusione ha portato al licenziamento dei due protagonisti, già ascoltati nella mattina di lunedì, riferisce Gazzetta.it.

Intorno alle 9 in via Campania è arrivato l’avvocato Lorenzo Vitali, accompagnato dal legale del club Antonio Conte e dal responsabile della comunicazione del club giallorosso Gianni Castaldi

Oltre alla ricostruzione del momento in cui il video intimo dei due ex dipendenti è diventato virale, da Vitali Chinè vuole sapere esattamente le dinamiche che hanno portato al licenziamento dei due, avvenuto lo scorso novembre. Le audizioni andranno avanti anche nei prossimi giorni: l’intenzione della Procura è ascoltare per ultimo il giocatore della Primavera che ha trafugato il video dal telefono della ragazza.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it