Connect with us

Calciomercato

Vieira sul futuro e voci alla Roma: “Mai parlato con altri club, penso solo alla salvezza del Genoa”

Published

on

AS ROMA NEWS VIEIRA GENOA – Alla vigilia della delicata sfida contro l’Hellas Verona, in programma domani alle ore 15, l’allenatore del Genoa Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul momento della squadra e affrontare anche alcune voci di mercato che lo riguardano da vicino.

Negli ultimi giorni, infatti, il nome dell’ex campione del mondo francese è stato accostato alla panchina della Roma per la prossima stagione. Tra i profili sondati dalla dirigenza giallorossa – insieme a Pioli, Sarri e Montella – c’è anche quello di Vieira, che sta conducendo un buon campionato con il Genoa.

Interpellato in merito al possibile interesse della Roma, Vieira ha risposto con grande chiarezza: “Il futuro è sempre una cosa molto difficile nel calcio, perché sappiamo tutti che la vita di un allenatore è nei 95 minuti. La cosa più importante è essere concentrati sul nostro obiettivo e il nostro obiettivo è rimanere in Serie A”, ha dichiarato.

Vieira ha poi ribadito di essere pienamente concentrato sul presente: “Abbiamo un nuovo presidente e dei tifosi che sperano di vedere il Genoa ancora in Serie A il prossimo anno. Matematicamente non è ancora raggiunto nulla e fino a quando non sarà fatto, non voglio sprecare energie su altro. Posso dirvi con assoluta certezza che non ho mai parlato con nessun altro club”.

Parole che raffreddano le indiscrezioni sul suo futuro, ma che non escludono eventuali scenari a fine stagione. Per ora, l’obiettivo resta chiaro: portare il Genoa alla salvezza. Solo dopo, eventualmente, si potrà parlare di nuove avventure – Roma compresa.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it