Connect with us

Notizie

Vieri: “Totti ha dato tutto per la Roma, è brutto sapere che non può entrare a Trigoria”

Published

on

Ospite nella serata di ieri nella trasmissione televisiva ‘Porta a Porta‘ su Rai 1, Christian Vieri ha parlato della situazione attuale e della chiacchierata avuta con Francesco Totti in diretta su Instagram. Questo uno stralcio delle dichiarazioni del ex centravanti dell’Inter:

“Totti va a Trigoria con il figlio e lo lascia al cancello, non entra. È brutto sentire una cosa del genere da una persona che ha dato tutto alla Roma, squadra per cui ha giocato 30 anni. Non è una cosa bella. Le dirette su Instagram? Mi divertono, la sera chiamo ex compagni e passo due orette in bella compagnia”. 

Non è facile questo periodo – spiega poi Vieri riferendosi all’isolamento dovuto al Coronavirus -. È già un mese che stiamo in casa con due bambine piccolissime e cerchiamo di far passare loro il tempo. Ormai sono arrivato a pesare 106 kg, aumento tutti i giorni… Se riesco a tornare a 95 kg sarebbe fenomenale, ma dovrei cominciare una dieta e fare un po’ di allenamenti. Il fatto è che in questo momento mi sono impigrito. Serie A? La salute è la cosa più importante, dobbiamo pensare più alla salute che a giocare. E’ inutile riprendere il campionato se rischiamo di non arrestare la diffusione del virus”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it