Connect with us

Avversario

Viktoria Plzen, Vrba: “I giocatori volevano il Real. Lotteremo per il terzo posto”

Published

on

NOTIZIE VIKTORIA PLZEN VRBA – Pavel Vrba, allenatore del Viktoria Plzen, ha commentato al sito dell’Uefa il girone di Champions League: “I giocatori volevano pescare il Real Madrid e il loro desiderio è stato esaudito, quindi spero che non avranno troppo rispetto. Però la squadra migliore del pianeta verrà da noi, e sarà un meraviglioso evento non solo per Plzen ma per l’intero calcio ceco. Credo che riusciremo a lottare per il terzo posto, anche in un gruppo molto duro”.

A fare da eco al suo allenatore arrivano anche le parole del direttore generale del Viktoria, Adolf Šádek: “Penso che i sogni di molte generazioni di calciatori e tifosi di Plzen stanno diventando realtà. E’ come una favola che un giorno racconteremo ai nostri nipoti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it