Connect with us

Notizie

Villar: “Pronto ad avere un ruolo più importante nella Roma”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA VILLAR – Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista al “Mundo Deportivo” parlando del suo suolo nella squadra di Fonseca e dei suoi prossimi obiettivi. Queste le sue dichiarazioni:

La tua decisione di andare alla Roma è stata giusta.
Sì, per me era importante. Quando ho deciso di andare alla Roma, ho parlato con il ct dell’Under 21 e gli ho detto che il mio trasferimento era ormai concluso. Lui si è congratulato con me.

Come sono stati i tuoi primi mesi alla Roma? Hai fatto una grande prestazione contro la Juventus a fine stagione.
Mi sono sentito più sicuro col passare degli allenamenti e delle partite. Non è facile andare in un altro paese, soprattutto a gennaio. La mia miglior partita è stata quella contro la Juventus, spero di avere un ruolo più importante e di alzare il livello nella prossima stagione.

Di cosa saresti felice?
Ho molte ambizioni e voglio sempre vincere. Sono pronto per avere un ruolo più importante nella squadra, devo continuare a impegnarmi in ogni sessione di allenamento e in ogni opportunità che l’allenatore mi darà. Sono pronto a giocare molti più minuti rispetto alla scorsa stagione.

La Roma ha recentemente cambiato proprietario e sta cercando un progetto più ambizioso. Cosa puoi dirci di questo?
Non posso dirti niente perché i giocatori non sanno molto. Ci hanno trasmesso tranquillità, il progetto continua e spero che vada per il meglio.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it