Connect with us

Europa League

Vina: “Abbiamo dimostrato che volevamo vincere, soprattutto nel secondo tempo”

Published

on

AS ROMA NEWS BETIS VINA EUROPA LEAGUE – Matias Vina, laterale della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio della Roma per 1-1 contro il Betis in Europa League. Queste le sue parole:

VINA A ROMA TV+

“Il Betis è una squadra forte e che gioca bene. Abbiamo dimostrato che volevamo vincere, soprattuto nel secondo tempo. Dobbiamo continuare così per vincere le ultime due partite rimanenti per conquistare i playoff”.

C’è bisogno di tutti in questo periodo dato che si gioca ogni 3 giorni e ci sono tanti infortuni.
“Non c’è bisogno di tutti ora, ma sempre, in qualunque situazione. Bisogna essere sempre pronti quando ci chiama il mister”.

Sarà fondamentale avere continuità.
“Sì. Io sono tranquillo, mi sto allenando bene. Alla fine è il mister che decide chi gioca, ma io sono pronto e qualora venissi chiamato in causa sarei disponibile per aiutare la squadra”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it