Connect with us

Conference League

Vina: “L’obiettivo era accedere ai quarti di finale, ora pensiamo al derby”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA VITESSE VINA – Matias Vina, esterno della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio per 1-1 contro il Vitesse negli ottavi di Conference League. Queste le sue parole:

VINA A ROMA TV+

L’obiettivo era quello di arrivare ai quarti di finale?
“Si, questo era l’obiettivo principale dopo la partita guarderemo a Trigoria per migliore alcune situazioni in campo ma la cosa più importante era vincere e avanzare fino alla fine”.

Partita equilibrata, ma dovete crescere nella realizzazione dei gol?
“Si siamo consapevoli che dobbiamo migliorare ma siamo qui ai quarti. Penso che lavoriamo tanto a Trigoria pensando a tutte le partite. Ora pensiamo al derby dopo ne faremo altre ma penseremo partita dopo partita”.

Vi avvicinate con più fiducia alla partita con la Lazio?
“Sarà una partita diversa, non è un match normale, molto difficile dove tutti i calciatori puntano a giocarla perché è un derby che vogliamo vincere e dobbiamo vincere”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it