Notizie
Violi: “Esiste un gruppo Telegram con lo scopo di diffamarmi. Siamo risaliti agli autori”
ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLI – Marco Violi, editore e direttore responsabile di Romagiallorossa.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla scoperta di un gruppo Telegram atto a diffamare la sua persona. Queste le sue parole:
Marco, gli organi inquirenti hanno scoperto un gruppo Telegram con lo scopo di diffamarti?
“Sì, mi hanno avvertito ieri pomeriggio di questo. Naturalmente non ne ero a conoscenza. La cosa grave è che ci sono anche giornalisti e speaker radiofonici che seguono la Roma tutti i giorni. Ci sarà da divertirsi ora”
Come mai ne sei convinto?
“Mi hanno spiegato che è molto semplice risalire al loro numero di telefono e indentificarli. Anzi, alcuni sono già stati identificati”.
Conosci qualcuno di questo gruppo Telegram?
“Purtroppo sì”.
Ora che farai?
“Intanto ho dato mandato ai miei legali di verificare il materiale che gli organi inquirenti stanno analizzando in queste ore. Poi procederò con la denuncia e la segnalazione a Telegram del gruppo”.
E se gli autori delle diffamazioni dovessero lasciare il gruppo?
“Sono stati raccolti tutti i numeri di telefono, c’è poco da scappare. Facciamo lavorare con tranquillità gli organi preposti. Siamo giunti alla resa dei conti”
Che tipo di materiale c’è?
“Di tutto, quando me l’hanno raccontato non ci volevo credere. Ma se pensano che ci voglia questo per farmi lasciare il mio lavoro hanno sbagliato di grosso. Ci vuole di più. Vediamo fin dove si spingeranno. Naturalmente tutto va a mio favore perchè più passi falsi compiono, più rafforzano la tesi degli organi inquirenti. Ci divertiremo”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA