Marco Violi

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MARCO VIOLI“Grazie per l’enorme sostegno che state dando a Romagiallorossa.it”. Sono le prime parole di Marco Violi, editore e direttore responsabile del portale web più seguito nella Capitale.

“Il derby perso fa malissimo, ci tenevamo a far ricordare questo momento a tutti i tifosi che seguono il nostro sito, ma purtroppo non è andata come speravamo – continua Violi – . Devo dire però che nonostante ci sia qualcuno che prova a denigrarci costantemente, Romagiallorossa.it è più forte di tutto e di tutti: ieri la radiocronaca del derby, conteggiando sia chi ci ha seguito sulla web radio che sul nostro canale Youtube, è stata seguita da oltre 45.500 ascoltatori. Un motivo di vanto e di orgoglio per noi avervi al nostro fianco”, dice Violi.

Marco Violi non si fa intimidire dagli haters: “Per me sono nullità, ma per difendere il lavoro che svolgiamo ogni giorno dobbiamo tutelarci nelle sedi opportune e lo faremo con ogni mezzo legale a nostra disposizione. Volevo ringraziare tutti coloro che amano il nostro modo di fare informazione. Oggi ci sarà un regalo per voi che seguite costantemente Romagiallorossa.it, perchè in questo momento la Roma va sostenuta. Le critiche ci saranno, come è normale che sia, ma sempre con equilibrio e sobrietà”, conclude Marco Violi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨