Bodo/Glimt-Roma 2-1

AS ROMA NEWS BODO/GLIMT – La nota del Bodo/Glimt, con la versione dei fatti di Kjetil Knutsen che ha riferito di esser stato aggredito dal preparatore dei portieri della Roma, Nuno Santos, va in netta contrapposizione con quello che ha visto il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, che ha denunciato il fatto ieri ai microfoni di Sky Sport.

Questa la testimonianza di Lorenzo Pellegrini: “Ho avuto modo di vedere in questo momento un atto veramente spiacevole per la competizione e per quello che abbiamo scritto sulle maniche, ovvero fair play: il loro allenatore ha appena aggredito il nostro preparatore dei portieri. Gli spogliatoi sono di fronte ed è successo che il loro allenatore ha iniziato a dire qualcosa al nostro preparatore dei portieri e poi l’ha aggredito in maniera forte. Questo dispiace perchè noi siamo venuti qui con tutto il rispetto, per noi stessi e per la competizione, e atti così sono un insulto sia alla Roma, sia a noi giocatori, sia alle persone dello staff che lavorano per la Roma e alla competizione soprattutto. E’ una vergogna”.

Perchè il capitano della Roma avrebbe dovuto mentire, rischiando peraltro una squalifica? Ricordiamo che è stato lo stesso Knutsen il giorno prima della partita, in conferenza stampa, ha gettare benzina sul fuoco parlando così di Mourinho: “È buffo: a volte il quarto uomo sta lì ad assicurarsi che io non lasci mai la mia area tecnica mentre sulla panchina della Roma cinque o sei uomini corrono dietro al guardalinee senza nessuna conseguenza. In un certo senso è stato divertente farci caso. Ci scherzo su, per me possono pure correre in campo. Quando c’è una sfida in corso mi concentro su quello che facciamo noi, quello che succede sull’altra panchina non mi riguarda a meno che non interferisca con quello che dobbiamo fare noi. Ma è curioso notare come persone diverse vengano trattate in modo diverso. Noi cerchiamo sempre di comportarci in modo educato, è un valore importante”.

Per non parlare del portiere Haikin che ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dicendo: “Penso che il sorteggio contro la Roma sia andato bene, noi conosciamo loro e loro conoscono noi”.

Insomma, sembra proprio che a volerla buttare in rissa e in corrida sia stato proprio il Bodo/Glimt. Se davvero esiste un video, ma ne dubitiamo fortemente, si mostri il prima possibile. Romagiallorossa.it rimane dell’idea che il club norvegese debba essere estromesso dalla Conference League, altrimenti si creerebbe un precedente pericoloso. L’UEFA abbia il coraggio di farlo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨