E’ in atto un vero e proprio sciacallaggio contro il direttore di Romagiallorossa.it, Marco Violi. Quest’oggi durante la diretta di “Roma Giallorossa Social“, l’editore è stato accusato nel modo seguente dal Sig. G.: “Da come ho interpretato nella versione corretta della traduzione Schick dichiara che solo 2 squadre sono superiori alla Roma e questo è un complimento. Io penso l’errore sia stato fatto di proposito per cercare di destabilizzare l’ambiente. Chi odia la Roma se la sta facendo addosso pensando che il rientro di Schick sia sempre più vicino”.

Il discorso che stava facendo il Sig. Violi in diretta non era riferito tanto alla traduzione sbagliata – secondo alcuni – quanto al fatto del suo comportamento non sempre irreprensibile con gli allenatori che ha avuto in passato, come ha lui stesso fatto intendere nell’intervista, con la chiara speranza che non accada lo stesso con Di Francesco e che non mini la serenità dello spogliatoio.

Il Sig. G., è evidente, è stato inviato da speaker e addetti ai lavori concorrenti per disturbare il direttore Violi durante la diretta. In questo momento Marco Violi si è dovuto recare al pronto soccorso per accertamenti medici. Appena sarà dimesso, querelerà il Sig. G. e quella “cupola” che lo vorrebbe estromettere e zittire. Il direttore Violi tiene a precisare: “Su di me è in atto un accerchiamento senza precedenti perchè abbiamo il coraggio di affrontare temi scomodi. Esiste una ‘cupola’ di addetti ai lavori che mi diffama quotidianamente, che creano falsi profili su Facebook con il mio nome, di ex collaboratori che non hanno digerito il fatto che Romagiallorossa.it ha successo. Questa ‘cupola’ verrà sgominata dalle autorità competenti a tempo debito. Ora ho solo bisogno di pace e serenità, minata da tempo immemore da queste persone che non hanno di meglio nella vita da fare che ledere l’onore del sottoscritto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨