Connect with us

Notizie

Virginia Raggi positiva al Coronavirus. Lunedì ha consegnato con Fienga le mascherine

Published

on

ULTIME NOTIZIE RAGGI CORONAVIRUS – Anche la sindaca Virginia Raggi è risultata positiva al Covid-19. Nel pomeriggio il primo cittadino di Roma aveva annunciato oggi di essersi messa in auto-isolamento per aver avuto un contatto diretto con un caso positivo la scorsa settimana.

In serata è arrivato poi l’aggiornamento della stessa Raggi su Facebook: “Sono positiva al Covid-19. Sto bene e al momento non ho alcun sintomo. Continuerò a lavorare da casa. Con la stessa determinazione di sempre”. Lunedì la sindaca è stata protagonista della consegna di alcune mascherine in un istituto scolastico a San Basilio insieme al CEO della Roma Guido Fienga

Entrambi si sono impegnati in prima persona nell’iniziativa promossa da Roma Cares per la distribuzione di 10mila mascherine nelle scuole. In ogni caso entrambi hanno rispettato i protocolli, restando sempre a distanza e con le mascherine indosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it