Connect with us

Avversario

Vitesse, Letsch: “Risultato deludente, ma c’è ancora il ritorno. Il campo? Era brutto anche per noi”

Published

on

Tomas Letsch, allenatore del Vitesse, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei suoi per 1-0 contro la Roma in Conference League. Queste le sue parole:

“Abbiamo avuto il controllo nel primo tempo e abbiamo giocato come volevamo. Abbiamo anche avuto delle occasioni, ma poi devi sfruttarle. Il risultato è deludente, ma siamo a metà partita. Se non crediamo in una vittoria al ritorno, allora non dovremmo più andare a Roma. È bello ricevere i complimenti da Mourinho, ma avrei preferito che si fosse congratulato con me”.

Sulle condizioni del campo?
“Il campo era brutto anche per noi. Non è una critica, ma è un dato di fatto. La Roma ha giocato in maniera più italiana nel secondo tempo. Normalmente la Roma è ad un livello diverso da noi, ma abbiamo dimostrato che possiamo giocare anche a questo livello. Hanno una possibilità e mezzo e segnano”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it