Connect with us

Avversario

Vitesse, Letsch: “Vogliamo fare di tutto per passare il turno contro la Roma”

Published

on

CONFERENZA STAMPA LETSCH VITESSE – Thomas Letsch, allenatore del Vitesse, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma in Conference League. Queste le sue dichiarazioni:

“Bero è importantissimo per il Vitesse, è il motore della squadra. Porta molta energia. Se è disponibile, volerà in Italia e poi giocherà. Non si sentiva bene prima di lasciare l’Olanda. Speriamo che si riprenda. Senza di lui possiamo schierare il centrocampo con Daan Huisman, Patrick Vroegh, Thomas Buitink e Yann Gboho. Anche Openda può giocare a centrocampo. Ci sono molte opzioni, ma abbiamo ancora tempo per pensarci. Bero può ancora arrivare il giorno della partita”.

“La differenza è piccola, quindi c’è sempre una possibilità. Dovremo andare a caccia di un gol – ha aggiunto commentando il risultato della gara d’andata, che la Roma ha vinto per 1-0 -. È importante avere sempre il controllo. Siamo arrivati ​​così lontano, ora vogliamo fare tutto il possibile per passare il turno”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it