AS ROMA NEWS VIVIANO ZANIOLO – Emiliano Viviano, ex portiere della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Calciomercato.it parlando del momento della Roma e di Zaniolo. Queste le sue dichiarazioni:
“E’ iniziato un processo dal punto di vista del gioco che si fa fatica a fare perché una volta si rompe Wijnaldum, poi Dybala, Zaniolo non c’è… l’allenatore è sempre responsabile, ma non vedo colpe particolari. In campionato hai 19 punti, in Europa League sei in corsa, siamo a ottobre ancora. Non giustifico la posizione in classifica per le assenze, parlo di gioco, che invece può essere fermato dalle assenze. Spero per i romanisti di sbagliarmi, ma se va in Champions League fa miracolo perché ci sono quattro squadre più forti. Miracolo forse è troppo, ma non ha una rosa da Scudetto”.
Su Zaniolo dice: “Se avrebbe posto nella mia Nazionale? La nazionale vive anche di altri equilibri, non è solo una questione tecnica. Nella lista dei convocati però ci entra. Non si ha la controprova. ma se dovesse andare al Milan ora farebbe gli sfracelli, per gioco mi sembra adatta a lui”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA