Connect with us

Calcio estero

Wall Street Journal: “Sospetto avvelenamento per Roman Abramovich”

Published

on

ULTIME NOTIZIE CHELSEA ABRAMOVICH – Indiscrezione clamorosa quella lanciata dal quotidiano statunitense Wall Street Journal. L’ormai ex presidente del Chelsea Roman Abramovich sarebbe stato vittima di un avvelenamento insieme al pool di negoziatori impegnati, in questa fase, a cercare una tregua nel conflitto tra Russia e Ucraina nel conflitto iniziato da ormai più di un mese. 

Tra i sintomi manifestati occhi rossi, lacrimazione costante e dolorosa e desquamazione della pelle del viso e delle mani. Non è chiaro chi abbia preso di mira il gruppo. Le persone avvelenate non sarebbero però in pericolo di vita e le loro condizioni sono in miglioramento.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it