Connect with us

Notizie

Wijnaldum aspetta l’ultimo ok dei medici: rientro previsto a febbraio

Published

on

AS ROMA NEWS WIJNALDUM – Il rientro di Georginio Wijnaldum slitta ancora. Come riferito da Gazzetta.it, i medici hanno frenato l’entusiasmo del centrocampista olandese. Nei giorni scorsi ‘Gini’ era voltato ad Amsterdam per sottoporsi ad un controllo, che però non ha dato l’esito sperato, infatti la tibia non ha pienamente recuperato dall’infortunio.

Nessun ritardo nella tabella di marcia, ma per vederlo in campo in gare ufficiali dovremo aspettare febbraio. Nei prossimi giorni il giocatore proseguirà il suo percorso di recupero, prima di sottoporsi ad un nuovo controllo. Se tutto dovesse andare come previsto, a fine mese Mourinho ritroverà uno dei pezzi pregiati del mercato estivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it