Connect with us

Campionato

Wijnaldum: “Il mio futuro non dipende dalla Champions. Alla Roma sto bene, vedremo in estate”

Published

on

AS ROMA NEWS SAMPDORIA WIJNALDUM – Georginio Wijnaldum, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei giallorossi per 3-0 contro la Sampdoria. Queste le sue parole:

WIJNALDUM A DAZN

Ci voleva una vittoria così, hai anche segnato. Non c’è niente di meglio.
“Era molto importante vincere dopo i due risultati negativi per restare lì in zona Champions. Contento del gol, avrei voluto segnare anche nel primo tempo, ma ho preso il palo. Poi mi sono rifatto”.

Quanto era importante essere decisivo in questo modo dopo l’infortunio?
“Molto importante. Ho sentito l’amore dei tifosi sin da quando sono arrivato. Quando mi sono infortunato il loro sostegno è stato sempre fantastico. Avevo voglia di ripagare questa gente con risultati e prestazioni, faccio sempre il massimo, a volte va bene e altre no. Ma cerco sempre di dare il massimo”.

Il tuo futuro dipende dalla Champions League?
“No, l’ho già dimostrato scegliendo questo club dato che non partecipava alla Champions. L’allenatore mi ha dimostrato il suo interesse dato che mi voleva fortemente, ho scelto molto volentieri questa squadra. È difficile sapere cosa succederà in estate perché ci sono altre parti coinvolte, ma qui sto bene e mi sento molto felice”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it