Connect with us

Notizie

Yerry Mina si racconta: “Cagliari è pace. Grazie a Ranieri se sono qui”

Published

on

AS ROMA NEWS YERRY MINA CAGLIARI RANIERI – Yerry Mina, difensore del Cagliari, ha aperto il cuore ai microfoni ufficiali della Lega Serie A, parlando del suo approdo in Sardegna e del legame speciale con Claudio Ranieri, figura chiave nel suo trasferimento dalla Fiorentina. Il centrale colombiano, ex Everton e Barcellona, ha sottolineato l’importanza del tecnico romano nel suo percorso e l’impatto che la città e il club hanno avuto su di lui fin dal primo giorno.

“Il momento che mi è rimasto più impresso è stato il primo giorno, quando sono salito all’ultimo piano dell’albergo e mi sono affacciato: si percepiva una tranquillità, una pace”, ha raccontato Mina con emozione.

Il difensore non ha nascosto quanto la chiamata di Ranieri sia stata determinante per la sua scelta: “Ci tengo a ringraziare Claudio Ranieri che mi ha aiutato a venire qui. Mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Yerry, vieni qui’. Quando sono arrivato gli ho detto: ‘Vorrei che mi aiutassi’, e da quel momento ho solo cercato di imparare da lui giorno dopo giorno”.

Mina, che ha portato al Cagliari esperienza e leadership, si è rivelato un punto fermo nella lotta salvezza dei rossoblù. Il suo racconto sottolinea quanto l’ambiente sardo e la figura di Ranieri abbiano contribuito a rigenerarlo, sia a livello professionale che personale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it