Connect with us

Europa League

Young Boys, il vice Schnarwiler positivo al Coronavirus

Published

on

ULTIME NOTIZIE YOUNG BOYS SCHNARWILER CORONAVIRUS – Un caso di coronavirus nello Young Boys. Nei test effettuati prima della partita con la Roma, è infatti risultato positivo Patrick Schnarwiler, allenatore in seconda del club svizzero.

Il vice di Gerardo Seoane, già in isolamento, non parteciperà quindi alla partita dell’Olimpico. Negativi tutti gli altri tamponi, compresi quelli dei calciatori che scenderanno in campo contro il club giallorosso.

Questo il comunicato dello Young Boys:Nella serie di test Covid-19 in vista della partita di Europa League di giovedì contro l’AS Roma, tutti i risultati dei test dei giocatori e dello staff tecnico dello Young Boys sono risultati negativi, con un’eccezione: il vice allenatore Patrick Schnarwiler è risultato positivo ed è stato immediatamente isolato“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it