NOTIZIE AS ROMA ZABALETA – Pablo Zabaleta, ex difensore del Manchester City, attualmente in forza al West Ham, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport rivelando come in passato fu molto vicino al club giallorosso:
“Sono stato vicino alla Roma due anni fa. Mi avevano fatto un’offerta di tre anni di contratto. Pensavo sarebbe potuta essere una grandissima esperienza, ma erano gli anni in cui arrivò Guardiola al City e mi disse che mi voleva lì. Dopo tanti al Manchester ho fatto una scelta di cuore e ho deciso di rimanere. Ma ho sempre pensato che un’esperienza in Italia mi piacerebbe”.
L’esterno argentino ha elogiato i suoi ex compagni di nazionale e di squadra rispettivamente Dybala e Dzeko, per le ottime prestazioni in Champions League: “Sono stato tre o quattro anni con Edin ed è un grande giocatore, sono molto felice per la sua tripletta, è uno dei migliori della Roma. Dybala non deve avere la pressione di essere il prossimo Messi. E’ un giocatore forte ma giovane, rappresenta la prossima generazione del calcio argentino”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA