Connect with us

Notizie

Zabaleta: “Dzeko gran giocatore. Due anni fa sono stato vicino alla Roma”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZABALETA – Pablo Zabaleta, ex difensore del Manchester City, attualmente in forza al West Ham, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport rivelando come in passato fu molto vicino al club giallorosso:

“Sono stato vicino alla Roma due anni fa. Mi avevano fatto un’offerta di tre anni di contratto. Pensavo sarebbe potuta essere una grandissima esperienza, ma erano gli anni in cui arrivò Guardiola al City e mi disse che mi voleva lì. Dopo tanti al Manchester ho fatto una scelta di cuore e ho deciso di rimanere. Ma ho sempre pensato che un’esperienza in Italia mi piacerebbe”.

L’esterno argentino ha elogiato i suoi ex compagni di nazionale e di squadra rispettivamente Dybala e Dzeko, per le ottime prestazioni in Champions League: “Sono stato tre o quattro anni con Edin ed è un grande giocatore, sono molto felice per la sua tripletta, è uno dei migliori della Roma. Dybala non deve avere la pressione di essere il prossimo Messi. E’ un giocatore forte ma giovane, rappresenta la prossima generazione del calcio argentino”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it