Connect with us

Conference League

Zaccheroni: “La Roma non ha continuità, va a giornate. Non è sempre sul pezzo”

Published

on

AS ROMA NEWS FEYENOORD ZACCHERONI – Alberto Zaccheroni, ex allenatore tra le altre di Milan, Lazio e Inter, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in vista della finale di Conference League tra Roma e Feyenoord. Queste le sue dichiarazioni:

Volevo iniziare da un aneddoto su Mourinho. Mi mandò un messaggio alla vigilia della mia finale di Coppa d’Asia. Citava “le finali non si giocano, si vincono”. La testa sarà sicuramente a Tirana. Non ho mai visto la Roma forte nella continuità, va a giornate. A volte becca la giornata giusta, fa la prestazione con tutti gli uomini e poi alterna altre partite in cui fa fatica a entrare in gara. Basta pensare alla partita con l’Inter, sotto 3-0 dopo mezz’ora. Non è una squadra sempre sul pezzo, i singoli giocatori non mi hanno mai dato la certezza che passino un periodo positivo“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it