Connect with us

Europa League

Zalewski: “Ero emozionato, ma ho dato tutto. E’ stata comunque una bella serata”

Published

on

ROMA-MANCHESTER UNITED 3-2 – Nicola Zalewski, giocatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria per 3-2 contro il Manchester United. Queste le sue parole:

ZALEWSKI A ROMA TV

Bella serata per te… 

Una bella serata, comunque abbiamo portato a casa una vittoria. Siamo stati condizionati dall’andata e dagli infortuni, ma torniamo a casa con una vittoria.

Che sentimenti hai provato? 

Advertisement

Ero emozionato, sapevo cosa fare. Penso di aver dato tutto, sono soddisfatto.

I tuoi compagni hanno aiutato te e Darboe… 

Li ringrazio, ringrazio anche il mister per la fiducia. I compagni ci hanno aiutato molto. Questo risultato e il gol che ho fatto è grazie a loro.

Una dedica? 

Una dedica particolare no, comunque già so che non mi hanno assegnato il gol perché hanno dato autorete. Ma l’importante era la vittoria.

Advertisement

ZALEWSKI A SKY

Che emozioni hai provato? 

Sono contento, sapevo di dover dare qualcosa che Pedro anche ha dato. Il mister mi ha chiesto di lavorare, E’ quello che ho cercato di fare. Sono contento.

Siete orgogliosi del secondo tempo? 

Sì, purtroppo la partita dell’andata ci ha condizionato molto per infortuni e risultato. Portiamo comunque a casa una grande prestazione e una grande vittoria.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it