Connect with us

Notizie

Zamparini su Spalletti: “L’ho esonerato perchè pensavo portasse sfiga”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SPALLETTI ZAMPARINI – Luciano Spalletti è in attesa di un nuovo progetto e al termine della stagione potrebbe entrare nel domino di allenatori che coinvolgerà diverse panchine della Serie A. Su di lui c’è soprattutto il Napoli.

Di questa possibilità ne ha parlato Zamparini, suo presidente ai tempi del Venezia, che ha raccontato un aneddoto particolare di quell’esperienza: “Quando lo presi al Venezia era talentuoso e poi ha dimostrato il suo valore. Ha un grande difetto perché è “toscano” e quindi ha un carattere difficile e crede di essere il migliore al mondo. Lui vestiva sempre di nero e lo chiamavo becchino e gli dicevo che portava sfiga. Contro il Torino stavamo 2-0 al 90′, pareggiammo 2-2. Lo esonerai perché pensavo portasse sfiga – ha detto a Radio Kiss Kiss -. Sbagliai a esonerarlo e infatti poi tornai indietro. Non so se sia l’ideale per la piazza di Napoli, andrebbe chiesto a De Laurentiis, se gli fa la squadra può far bene”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it