Connect with us

Notizie

Zaniolo ancora a La Spezia: diserta Trigoria senza il permesso della società

Published

on

AS ROMA NEWS ZANIOLO TRIGORIA – Nicolò Zaniolo oggi non si è presentato a Trigoria. Come riferisce Il Messaggero, il ragazzo si trova ancora a La Spezia insieme ai genitori. Il calciatore ha chiesto il permesso alla società di poter saltare l’allenamento di ieri perché era turbato dalle minacce di morte ricevute da alcuni tifosi sotto la sua abitazione.

Il club era d’accordo, ma oggi lo aspettava al Centro Sportivo Fulvio Bernardini e lui non è venuto. È possibile che torni domani, ma non è ancora chiaro come lo farà allenare José Mourinho. La società, infatti, l’ha escluso dal progetto tecnico, decisione presa dal presidente Dan Friedkin in accordo con la direzione sportiva e lo Special One, a seguito del suo comportamento.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it